sabato 12 aprile 2014

Cucina Certosa di Stosa

Una delle più belle cucine in stile classico è senza dubbio Certosa di Stosa cucine.

Con i suoi colori frassino verde, frassino corda, frassino giallo, frassino rosso e frassino celeste, tutti colori “rubati alla natura”, è capace di rendere gradevolmente piacevole e rilassante l'esperienza del cucinare.

Questo modello di cucina è disponibile sia nella versione in muratura che nella classica versione a strutture in truciolare impiallacciato, può essere lineare, ad U, ad elle, con isola o penisola.

Molto bella è la sezione fuochi con la cappa d'aspirazione finemente rifinita e ampia per aspirare tutti gli odori.


Certosa di Stosa con cappa aspirante finemente decorata


Come nelle migliori tradizioni dietro ad un estetica fatta di ante bugnate o a vetri si nasconde un cuore fatto di elementi funzionali che rendono fruibile al massimo lo spazio a disposizione, aprendo gli ampi cassettoni scopriamo dei meccanismi ammortizzati e resistenti capaci di accogliere derrate e piccoli elettrodomestici in totale sicurezza, le guide dei cassetti sono robuste e garantite per durare nel tempo senza venir meno alla loro funzione.

Cucina Certosa nella versione muratura.

Grazie all'introduzione di moduli a dimensione variabile è possibile comporre la tua cucina in numerose soluzioni che rompono la monotonia delle classiche strutture monolitiche che hanno caratterizzato in passato le cucine dei nostri genitori.


Arredare la propria cucina con i mobili Stosa permette di avere strutture che non hanno nulla da invidiare, nel rapporto qualità/prezzo agli altri marchi più blasonati.

Versione muratura della cucina Certosa di Stosa con finitura frassino verde